Torre del Greco, presi due spacciatori e sequestrato un panetto di hashish

Redazione

Uno arrestato ed uno denunciato

TORRE DEL GRECO - Durante un normale controllo, sono stati fermati due uomini di Ercolano per possesso di droga.

Si tratta di Vincenzo Lara, 32enne pregiudicato di Ercolano e il suo  passeggero V.R. 24enne, anch’egli di Ercolano , che è stato denunciato in stato di libertà

E’ successo ieri sera. Nel procedere ad un controllo di  un’autovettura Fiat Panda,  i due giovani, discesi dall’auto, si sono mostrati sin da subito piuttosto agitati, tanto da provare vanamente,ad allontanarsi in direzioni opposte.

 I poliziotti hanno esteso il controllo all’autovettura accorgendosi che,  nel vano della  leva del cambio, vi era un pacchetto avvolto da carta cellophane, all’interno del quale era custodito un panetto di hashish contrassegnato da numeri: 2017.

Il conducente è stato trovato anche  in possesso della somma di €.100, suddivisa in banconote di vario taglio e monete. Entrambi dovranno rispondere del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’autovettura sulla quale viaggiavano è stata sequestrata. Lara è stato condotto alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’essere giudicato, nella mattinata di domani, con rito per direttissima.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



Martino Liquori
test 300x250
In Evidenza
test 300x250