Marigliano, svaligiato nella notte Paprika intimo e mare

Antonio Franzese

Portata via merce per molte migliaia di euro. Indagano i carabinieri. Tentato furto anche nell'Interspar di via Pontecitra. --- FOTO ---

MARIGLIANO - Furto nella notte nel negozio di intimo e mare «Paprika» di Corso Umberto I.

Erano le 4:20 circa quando, almeno cinque malviventi, ma prebbero essere stati di più, con volto travisato da passamontagna, hanno fatto irruzione dopo aver sfondato la porta d’ingresso del negozio con l’ausilio di pesanti martelloni. La refurtiva non è stata ancora quantificata, ma il danno sembra essere abbastanza consistente.

Sono stati portati via molti costumi di valore,  pezzi d’intimo delle migliori marche e abiti firmati e costosi.

L’allarme è scattato alle prime luci dell’alba, alle ore 4:17, a casa del proprietario, che ha avvisato i carabinieri, che stanno indagando sullo spiacevole episodio.

I delinquenti sono arrivati con due auto, dalle immagini delle telecamere sembrano una Multipla e una Yaris. L'azione dei malviventi è stata fulminea.  In meno di un minuto e mezzo hanno rotto la vetrata antiproiettile, sono entrati ed hanno fatto razzia di tutto ciò che potevano.

Durante il furto uno dei malviventi per entrare si è ferito, lasciando sulle mattonelle e sull'asfalto moltre tracce di sangue.

I Carabinieri della Stazione di Marigliano,  sono arrivati subito sul  posto, ma dei malviventi nessuna traccia. Hanno avvisato e  atteso l'arrivo della scientifica per i rilievi del caso, avviando le indagini per risalire  ai ladri.

Quindici giorni fa un altro furto nel supermecato Interspar dei Fratelli Pentella in via Pontecitra. Anche qui con un'azione fulminea hanno aperto il cancello automatico esterno, che dà l'accesso al parcheggio,  e rotto i lucchetti di una delle serrande,  sperando di trovare contanti nelle casse. Non trovando nulla, sono scappati via a mani vuote.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250