Pomigliano, pauroso incendio sulla Statale 162: rifiuti in fiamme

Il tratto extraurbano è stato per diverso tempo chiuso al traffico dagli agenti della Polizia Stradale di Nola

POMIGLIANO – Una nuvola intensa di fumo e fiamme alte hanno invaso la strada. Momenti di panico nel primo pomeriggio sulla Strada Statale 162 per un pericoloso incendio , che si è sviluppato più precisamente nel tratto tra Pomigliano D'Arco e Cercola.

Sul posto è stato necessario l’intervento di ben 5 autobotti dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Napoli per domare le fiamme che hanno invaso le due carreggiate nelle zone interessate.

Traffico in tilt per diverse ore. Tante le persone terrorizzate, che sono scese dalle proprie autovetture, tra cui interi nuclei familiari,che rientravano a casa,  e persone anziane.

Ad allertare la situazione a rischio,  sono stati anche Francesco Palumbo e Carmine De Rosa, assistenti capo di Polizia. Erano circa le 16:25 quando i due uomini, di ritorno a casa, dopo aver effettuato il turno dalle 8 alle 16, vista la necessità , in attesa della Polizia Stradale di Nola, sono intervenuti sul posto per far defluire il traffico ed evitare che accadesse il peggio. Nessun danno a persone o cose.

Il rogo, secondo le prime indiscrezioni, è scaturito da sterpaglie e rifiuti. Il tratto extraurbano è stato per diverso tempo chiuso al traffico dagli agenti della Polizia Stradale di Nola, intervenuti prontamente sul posto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250