Marigliano, terribile incendio nel palazzo Peru':distrutto un appartamento

redazione-

Vigili del fuoco ancora al lavoro. Gravi danni anche agli appartamenti vicini. VIDEO - FOTO -

MARIGLIANO – Paura nel primo pomeriggio, poche ore fa, in pieno centro. Un terribile incendio si è sviluppato intorno alle 15 su Corso Vittorio Emanuele III e di preciso al terzo piano del Palazzo Perù, alla scala A. Un intero appartamento è stato devastato dalle fiamme.

Sono tuttora in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio. Tra le prime ipotesi, un possibile corto circuito, che  potrebbe aver dato vita alle fiamme. Sul posto sono ancora a lavoro i vigili del fuoco: è stato necessario l’intervento infatti di quattro autobotti. Al momento si stanno valutando i danni.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco erano presenti due autoambulanze del 118,  i vigili urbani del comando di Marigliano e i carabinieri della stazione di Marigliano.

 Lo spavento, soprattutto per i residenti dei piani vicini,  è stato tanto,per fortuna non si lamentano feriti, ma solo per qualche persona si è reso necessario il ricorso all’uso dell’ossigeno. I danni invece sembrano ingenti. Oltre all'appartamento praticamente distrutto dal fuoco i vigili del fuoco non hanno rilasciato l'agibilità per il secondo piano, il quarto piano e il quinto piano,. Pare che l'intera scala A abbia  riportato parecchi danni dovuti alle fiamme e al  fumo,   che si sono sprigionati dall'incendio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore