Marigliano, rapina in via Francesco Paolo Tosti

Redazione

 MARIGLIANO – Continua la striscia di rapine e furti in città. Venerdì alle ore 12:15,in pieno giorno,  in via Francesco Paolo Tosti, dietro alla sede dello storico  Napoli Club Marigliano, il dott. C.S. ha subito una rapina a  mano  armata  per  pochi spiccioli: “ La cosa sconvolgente è che queste violenti rapine avvengono di continuo, in pieno giorno ed anche in pieno centro cittadino…assurdo”.

 

E’ l’ennesimo atto criminoso che è accaduto nella nostra città. È di pochi giorni fa il furto al supermercato in via San Francesco, poi la rapina al tabacchi in via Caliendo a Lausdomini,  infine la rapina all’Altro Bar di giovedì scorso.

I carabinieri, comunque, con il supporto delle immagini delle telecamere degli esercizi commerciali sono sulle tracce di questi balordi, che con le loro bravate stanno terrorizzando la zona. E per alcune di queste rapine hanno già individuato  i malviventi.

I militari, però, chiedono più collaborazione, infatti lamentano una grande omertà, da parte sia dei cittadini che assistono alle rapine che delle persone che le subiscono.

In qualche caso, forse per paura di ritorsioni,  le persone rapinate non hanno   riconosciuto il presunto malfattore, che i militari avevano arrestato.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250