Marigliano, svaligiato il supermercato Deco' di via san Francesco.

Redazione

Ladri scassinano la serranda e ripuliscono computer e televisori per la videosorveglianza

MARIGLIANO -  Ladri prendono d’assalto nella notte il supermercato Deco’ di via san Francesco. Ripuliscono le apparecchiature informatiche,  i computere i monitor.  Razziato anche un cassetto contenente denaro contante e i ticket alimentari.

 Nel sacco finisce anche la cassaforte dove erano custoditi i contanti. Si tratta di una maxi bottino anche se non ancora  si conosce l’esatta cifra .  A dare l’allarme è stata la società di vigilanza che aveva un proprio agente in zona in giro di perlustrazione.

 Erano all’incirca le 4:30 quando la guardia giurata si è resa  conto che il supermercato era stato oggetto di furto con scasso. L’uomo ha notato che una delle serrande era stata scassinata. Nel mirino sono finiti computer e televisori per la videosorveglianza. 

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno eseguito rilievi e indagini a tappeto. Si spera attraverso i filmati delle videocamere di risalire all’identità della gang. Erano in tre, avevano il volto coperto ed erano armati di piccone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250