Scisciano, 250.000 euro dalla ex Provincia per la sicurezza stradale : ecco dove

Nicola Riccio

SCISCIANO – Parola d’ordine: sicurezza stradale . Stanziati 250.000 euro dalla Città Metropolitana di Napoli per il miglioramento di via Comunale Cupa di Nola, strada che , in prossimità dell’intersezione  con via Spartimento , da sempre ha rappresentato un alto rischio di sinistrosità .

“Questo finanziamento risponde finalmente alle esigenze del territorio che avevamo fortemente sollecitato insieme al Sindaco di Scisciano prof Edoardo Serpico e allo stesso Onorevole  Massimiliano Manfredi”. A comunicarlo è una nota stampa del capogruppo PD alla Città Metropolitana, il mariglianese Giuseppe Jossa.

E’ stato , infatti, siglato l’accordo nella giornata di ieri mattina tra il  Comune di Scisciano e la Città Metropolitana di Napoli che prevede il trasferimento della somma al comune a titolo di contributo straordinario con vincolo di destinazione, per la realizzazione dei lavori di miglioramento sicurezza stradale di via comunale cupa di Nola.

 

“I lavori  - chiude Jossa - oltre a migliorare la viabilità nella zona interessata, rappresentano un importante tassello per garantire la sicurezza stradale e contribuire allo sviluppo economico sociale territorio ma anche una via di fuga sicura in caso di calamità naturali per i cittadini che risiedono nella zona”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250