Marigliano, grave incidente stradale in corso Umberto I

Redazione

L’impatto difronte all’Istituto Anselmi nei pressi del distributore di benzina

MARIGLIANO -  Grave incidente stradale in corso Umberto I a Marigliano.  Suv impatta contro uno scooter.  Ad avere la peggio è stato proprio lo scooterista,  che è stato immediatamente trasportato in ospedale.

 Il disgraziato è un uomo di  37 anni.   .  In questo momento il malcapitato, che risultato essere un pregiudicato della vicina Brusciano, è in prognosi riservata all'ospedale Caldarelli di Napoli.

 Erano all'incirca le 22:00  di giovedì sera quando si è  verificato il pauroso incidente,  nei pressi dell'istituto Anselmi, di fronte al distributore di benzina,  in corso Umberto 1. 

 Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Sul posto, poiché  i   militari della stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele di Donato erano impegnati in un altro incidente, per fortuna senza persone ferite, a Faibano,  sono giunte due auto dei carabinieri della caserma di Castello di Cisterna, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.

E’ stato immediatamente  allertato il 118. L'uomo gravemente ferito è stato caricato su un'ambulanza e trasportato all’ospedale civile Santa Maria della Pietà di Nola, da cui, a causa della gravità delle ferite, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore