Sperone, tragico incidente: muore dopo sei mesi di coma

redazione-

Paese in lacrime. L'incidente, lo scorso Ottobre a Monteforte Irpino. Oggi i funerali

SPERONE - Sei mesi di lotta. Ha combattuto come una guerriera, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Sei mesi ricoverata nel reparto di rianimazione, poi ieri sera la triste notizia. La comunità di Sperone è sotto choc per la scomparsa di Antonella La Marca, la giovane coinvolta in un tragico incidente stradale lo scorso Ottobre, tra Monteforte e Mugnano del Cardinale.

Lo schianto contro il guardrail, nella notte tra sabato e domenica di fine ottobre. La 19enne era alla guida di una Toyota Yaris, insieme alla cugina, quando la vettura si ribaltò. La ragazza, trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino, venne subito giudicata in gravi condizioni.

Da circa una settimana, le condizioni di Antonella, si sono via via aggravate, finchè poi ieri sera, a causa di un arresto cardiaco, il cuore ha smesso di battere. Oggi i  funerali, presso la parrocchia di Sant'Elia, nel suo paese. Antonella lascia un ricordo speciale, a chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza a familiari e amici della ragazza, accompagnati dall'indignazione e dalla rabbia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore