Caivano, blitz antidroga: tre arresti ed un fermo

redazione-

CAIVANO - Blitz antidroga nel centro storico di Caivano in via Cairoli. Agli arresti Carlo Esposito, di 24 anni, Antonio Ambrosio, di 63 anni e Francesco Falco, di 26 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposto a fermo giudiziario per lo stesso reato Alessandro Trisbalto, di 47 anni.

Gli agenti della Polizia, hanno osservato il modo in  cui avveniva l’attività di spaccio. Antonio Ambrosio è stato visto diverse volte essere avvicinato da acquirenti a bordo per lo più di autovetture a cui ha consegnato della cocaina. Carlo Esposito e Francesco Falco, invece, anche loro dopo aver ricevuto il denaro, consegnavano bustine di cocaina,  che venivano lanciate dal balcone di un appartamento al primo piano, dove si trovava Alessandro Trisbalto. A questo punto gli agenti hanno approfittato dell’apertura del portone dello stabile per entrarvi immediatamente bloccando tre componenti della banda: Esposito, Ambrosio e Falco.

Trisbalto, inizialmente fuggito per i tetti dello stabile, è stato poi rintracciato dai poliziotti e sottoposto a fermo di polizia. Indosso quest’ultimo aveva la somma di  1000,00 euro.

Recuperate alcune dosi di cocaina dagli acquirenti opportunamente segnalati per uso di droga. I quattro sono ora in attesa dell’esito del giudizio direttissimo


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250