Marigliano, scontro tra auto e moto: centauro finisce in ospedale

redazione-

Immediati i soccorsi del 118. Traffico in tilt. --- FOTO ESCLUSIVE ---

MARIGLIANOTraffico in tilt sulla Variante 7Bis per circa un'ora. Erano più o meno le 17:30 di oggi,  quando sulla Strada Statale 7Bis, si è verificato un incidente, che non ha portato fortunatamente a gravi conseguenze. Lo scontro è avvenuto tra un auto e una moto, nei pressi del megastore “L' Oceano”, in vicinanza della rotonda di Via Isonzo.

L'auto, una Alfa 75, proveniente dal parcheggio della struttura commerciale, nell’immettersi sulla statale 7bis, non è riuscita ad evitare l’impatto con la moto di grossa cilindrata, con a bordo due uomini. La moto, una BMW, pare che stesse effettuando un sorpasso ad un veicolo, per fortuna a bassa velocità, dato il traffico intenso, scontrandosi con l’Alfa 75.

Ad avere la peggio, il conducente della moto, un 47enne di Saviano. Quest’ultimo, in conseguenza dell’impatto, finito inevitabilmente a terra, ha accusato forti dolori ad un ginocchio e alla zona intercostale. Necessario pertanto il ricovero dello stesso presso l’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.

I sanitari del nosocomio nolano, dopo gli accertamenti diagnostici, hanno  riscontrato  contusioni ad un ginocchio e alle costole, riservandosi di effettuare più approfondite indagini nelle prossime ore. Il conducente dell’Alfa 75, un 57enne di Nola, è rimasto illeso nello scontro.

Sul posto, una pattuglia della Polizia Municipale, allertata dai carabinieri della stazione di Marigliano, la quale ha provvenduto a chiamare il 118, per il ricovero del centauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore