Napoli, controlli dei Nas: oltre 100kg di prodotti sequestrati

Vincenzo Esposito

NAPOLI – Numerosi gli interventi dei carabinieri del Nas di Napoli, coordinati dal Comandante Gennaro Tiano, e finalizzati alla tutela del consumatore  attraverso controlli alle aziende che operano nel settore alimentare.

L’ispezione a Villaricca presso il supermercato ad insegna “Deco’“, gestito dalla societa’ “Diam s.r.l.”, ha portato alla chiusura/sospensione amministrativa dei locali adibiti a laboratorio di macelleria e deposito di alimenti e non, rinvenuti privi dei requisiti minimi igienico sanitari e strutturali, nonché al sequestro amministrativo di complessivi kg.70 circa di alimenti carnei e vegetali (salsicce, impasto per pizze e pane), rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.

Sequestro amministrativo di prodotti anche a Marano presso la macelleria ad insegna “La Bontà delle carni”, con 90 kg. circa di prodotti carnei (salumi vari stagionati e sugna) e conserve vegetali rinvenuti in violazione in materia di rintraccciabilità alimentare. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore