Marigliano, rapinato locale nei pressi della Stazione Circumvesuviana

Vincenzo Esposito

--- FOTO ---

MARIGLIANO – Grande spavento ieri sera nel Caffè dell’Opera, nei pressi della Stazione Circumvesuviana. Erano da poco passate le 21:00 quando, all'interno del locale, ha fatto irruzione un uomo armato di pistola  con volto travisato.

 

Chiare le intenzioni del malvivente,  che si è diretto immediatamente verso la cassa per fare razzie dell’incasso giornaliero. Ha proseguito nella sua opera minacciando i presenti, continuando a puntare l’arma fino al momento della fuga.

 

Oltre al contenuto della cassa, ha sottratto all'attività anche un pc. Dopo aver razziato il bottino, l’uomo si è precipitato all'esterno del locale.

Il proprietario del locale,  intuito che era una pistola a salve,  lo ha rincorso, ma il delinquente è salito a bordo di un’auto, che lo stava aspettando  nel vicoletto adiacente con i l motore acceso e pronta per la fuga.   

I malviventi si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Il tutto è stato denunciato  ai  Carabinieri di Marigliano, che appena avuto la denuncia si sono recati sul posto per visionare le immagini delle telecamere e avviare le indagini per acciuffarli.

 

Nella foto l'uomo con la pistola puntata

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore