Inseguimento a Nola, bloccati due giovani: sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti

Redazione

NOLA – Erano fermi a bordo di una Citroen C3 in via Saviano quando, alla vista di una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nola, si sono dati alla fuga. Erano circa le 2:45 della notte appena trascorsa quando ha avuto inizio l’inseguimento per le vie cittadine, durato poco,  visto che i militari sono riusciti immediatamente ad intercettare i fuggitivi.
 
Si tratta di F. S. e G.S., entrambi 28enni di Saviano con precedenti di polizia. Dal controllo eseguito sull’auto è stato rinvenuto, ben occultato sotto la giuntura della stoffa del sottotetto e la guarnizione del parabrezza,  un involucro contenente un grammo e mezzo di cocaina,  due  dosi già confezionate contenente Hashish ed altra stecchetta da 10 grammi della stessa sostanza.
 
La perquisizione personale ha consentito  di  sequestrare addosso a G.S. la somma di 197,00 euro  in banconote e monete di vario taglio, mentre il complice è stato trovato in possesso di una sola banconota da 10 euro.
 
Stamani alle 14:00 gli arrestati sono stati giudicati per direttissima: il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione giornaliero alla P.G.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore