Marigliano, maxi tamponamento in centro: ferita una coppia di coniugi di Scisciano

Vincenzo Esposito

--- FOTO ---

MARIGLIANO – Probabilmente è stata una distrazione la causa di un tamponamento a catena avvenuto questa sera alle ore 18:30 in pieno centro a Marigliano. Le auto coinvolte, mentre viaggiavano lentamente nel traffico, sono quattro.

Il maxi tamponamento è avvenuto nel centrale corso Umberto I, a pochi passi dalla sede del  Napoli Club Marigliano. Le auto protagoniste dell'impatto sono una Hyundai Getz, una Citroen Saxo, una Renault Clio e una Ford Focus SW. La Hyundai è stata tamponata dalla Citroen Saxo , che a sua volta è stata tamponata dalla Renault Clio , che infine è stata tamponata dalla Ford Focus SW.

Tutte le auto hanno subito danni, ma le conseguenze maggiori le ha avute la Renault Clio, che è stata impattata con più violenza dalla Ford Focus SW.
Nella Renault Clio  viaggiava una coppia di coniugi di Scisciano. A causa dell’urto i due coniugi sono stati ricoverati presso l’ospedale civile Santa Maria Della Pietà di Nola per accertamenti, anche se le loro condizioni non sembravano gravi.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Stazione di Marigliano, coordinati dal Comandante Raffaele di Donato, che hanno allertato il 118 e la Polizia Municipale. I carabinieri, nel frattempo hanno veicolato le lunghe code di auto che si sono create. Sono arrivati poi gli agenti della Polizia Municipale, che hanno avuto l'incombenza di fare  i rilievi del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore