Marigliano, energia elettrica: nuovi allacci abusivi nel rione Pontecitra.

Redazione

I carabinieri denunciano 85 persone, che rubavano energia elettrica.

Marigliano - Dopo il bliz del  22 settembre, non si placa l'attività di controllo di carabinieri  di Marigliano sui furti di energia elettrica nel rione Pontecitra.  I controlli questa volta si sono concentrati nelle isole 03, 04 ,09, B1-1 e B1-2.


I carabinieri agli ordini del comandante Raffaele Di Donato  nel quartiere della 219,  insieme a tecnici dell’Enel e con il supporto degli specialisti i militari,  hanno scoperto che 85 persone domiciliate negli stabili di edilizia popolare realizzati “ex legge 219” si erano allacciate illegalmente alla rete pubblica, evitando che i consumi venissero registrati grazie al bypass dei contatori.

E' incredibile ciò che è emerso . 85 persone, che rubavano  l'energia elettrica. Sono stati scovati 85 allacci abusivi. 85 famiglie rubavano,  chissa da quanto tempo, elettricità.

La società erogatrice stima un furto complessivo di circa 350.000 euro.  I controlli in questo momento,  e lo saranno anche nei prossimi giorni,  sono concentrati nelle isole 07, 06, B1-3. I residenti sono avvisati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore