Marigliano, grande gioia per gli sposi Vito e Imma

Redazione

MARIGLIANO - Grande gioia per la famiglia Lombardi, sabato 8 ottobre, in una bella giornata di sole è nata una nuova famiglia. A pronunciare il loro sì, sono stati il presidente del Consiglio comunale di Marigliano, Vito Lombardi,  e la sua sposa Imma nel bellissimo scenario dell' Abazia di San Nicola gremita a Castello di Cisterna, città natale di Imma.
 
Il rito nuziale è stato celebrato dal neo-sacerdote Don Nicola De Sena, giovane amico degli sposi consacrato appena il 14 settembre  nel Duomo di Nola con la partecipazione degli altri sacerdoti don Salvatore Spiezia, parroco di Lausdomini, don Pasquale Capasso, primicerio della cittá d Marigliano e don Franco Capasso, parroco di Castello di Cisterna.
 
Grande festa nelle due comunità di Castello di Cisterna e di Lausdomini che hanno mostrato la loro vicinanza alla nuova coppia con diverse dimostrazione di affetto e con una straordinaria accoglienza.
 
Emozionante il saluto finale di Don Salvatore, da sempre punto fermo nella formazione dei due giovani,  che presto li accoglierà nella propria parrocchia per il loro percorso di vita futura: " Vi lascio tre semplici, ma importanti parole da mettere sempre al centro del vostro cammino di famiglia: sincerità, umiltà e tenerezza".

Presenti inoltre al rito e alla cerimonia il sindaco Antonio Carpino, gran parte dei consiglieri comunali di Marigliano, il deputato Massimiliano Manfredi, il consigliere regionale Mario Casillo e amministratori dei comuni vicini. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore