Nola, finalmente la buona notizia: ritrovato il 54enne Vincenzo Sepe

Vincenzo Esposito

Era scomparso lo scorso 17 settembre

NOLA – Finalmente la buona notizia: Vincenzo Sepe, 54enne di Nola, è stato ritrovato. Lo scorso 17 settembre era uscito per andare a lavoro, poi si erano perse le sue tracce. Negli scorsi giorni c’era stato il ritrovamento della sua auto, nelle campagne del vesuviano, che aveva fatto sperare fosse ancora vivo.
 
Nel pomeriggio di ieri c’è stato il ritrovamento: dopo una  segnalazione al 113, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale nel tardo lo hanno avvicinato presso la stazione centrale in Piazza Garibaldi, dove  era stato avvistato. 
 
Grazie alle foto diffuse, ed al volto divenuto noto anche grazie all’interessamento della trasmissione “Chi l’ha Visto?”, non è stato difficile rintracciarlo dopo la segnalazione. L’uomo  si trovava in corso Novara alle spalle di una fermata degli autobus.

Spaesato, trasandato e con una folta barba non ricordava nulla, solo il suo nome. Gli agenti hanno contattato un congiunto che parlando al telefono con l’uomo lo ha riconosciuto. Il sig. Sepe è stato accompagnato presso la Caserma della Polizia di Stato in Via B. Tanucci dove ha attesa di riabbracciare i suoi familiari, che in lacrime lo hanno riportato a casa. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore