Chi l’ha Visto a Marigliano : scomparse madre e figlia

Nicola Riccio

------Video------

MARIGLIANO – Sabato 1 ottobre , è pomeriggio, ore 18 circa . “ Andiamo a comprare le sigarette”. Alessandra si rivolge al figlio che le risponde con un cenno. L’altra figlia , Giada, scende con la madre.

Il marito Antonio rin
casa, si allarma non vedendole . Dopo poco si rivolge alla locale caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa. Da allora non sono più rientrate. Nessuna notizia.

“  Mia moglie ha interrotto l’uso
di alcuni medicinali ma ha bisogno di cure e di assistenza ” racconta il marito ai microfoni di Chi l’ha Visto, redazione che ieri mattina si è recata proprio nel quartiere mariglianese abitato dalla famiglia per approfondire le indagini.

Alessandra Giaconia , capelli biondi , anni 34 , statura 152 cm e Giada, sua figlia, brunetta in foto ma ora bionda – così come raccontato dal padre Antonio – anni 16, statura 170 cm . Le due donne sono senza auto , senza documenti e senza cellulari . “ Mia moglie non ha il cellulare . – racconta il marito Antonio -  Mia figlia ha il cellulare ma non ho il suo numero perché mi aveva detto che era senza scheda telefonica”.
Le ricerche continuano. Nello speciale di Chi l’ha Visto di stasera , ancora il caso mariglianese in primo piano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore