Marigliano, arrestato ladro d’auto

Redazione

Ruba un’autovettura nel Comune di Nola e viene intercettato dalla Polizia a Marigliano: ladro arrestato e condannato ai domiciliari con il braccialetto elettronico

MARIGLIANO -   Ruba un’auto a Nola. È arrestato poco dopo dalla polizia del commissariato di Nola a Marigliano, dove è stato raggiunto dopo la segnalazione del furto.

La vittima del furto ha lasciato le chiavi inserite, nella sua Fiat Panda, nel cortile antistante la sua abitazione, pochi secondi, giusto il tempo di citofonare al fratello. Quei pochi secondi, però, sono serviti a Giovanni Aiese, 38enne di Casoria di salire a bordo dell’auto, di avviare il motore e scappare.

L’uomo vedendo la sua autovettura allontanarsi, con il telecomando che aveva in tasca, ha azionato, invano, la chiusura del cancello. Il ladro, infatti, è riuscito a sfrecciare tra il cancello che si chiudeva e raggiungere la strada pubblica, danneggiando l’intera fiancata destra dell’autovettura.

Subito è scattato l’allarme. Gli agenti del Commissariato di P.S. Nola, hanno raggiunto l’abitazione della vittima che ha fornito un identikit del ladro. I poliziotti, poiché l’auto era munita di antifurto satellitare, si sono subito messi in contatto con la società che gestisce il servizio, per rilevarne la posizione.

Il ladro, infatti, è stato intercettato a Marigliano. Il malvivente alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato ed arrestato per furto e danneggiamento. I poliziotti hanno accertato anche, che  nella notte  Aise era stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di furto in un’abitazione nel Comune di Giugliano in Campania.

Giudicato con rito per direttissima, stamane, è stato condannato alla misura cautelare degli arresti domiciliari, aggravata dal braccialetto elettronico.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250