Tragedia a Marigliano, incidente mortale in via Nuova del Bosco

Vincenzo Esposito

--FOTO--

MARIGLIANO – Tragedia nel pomeriggio a Marigliano, in via Nuova del Bosco. Proveniva dalla vicina superstrada l’auto che, intorno alle ore 17:00, ha perso aderenza con l’asfalto a causa delle avverse condizioni metereologiche.
 
Il veicolo, una Ford Ka, ha compiuto una rotazione di  360 gradi, finendo per impattare violentemente contro un palo dell’illuminazione sul lato opposto della strada.
 
Viaggiava verso Marigliano la coppia di coniugi proveniente da Trentola Ducenta.  A seguito del terribile scontro, la donna Martino Rosa,   ha perso la vita sul colpo.
 
 
La salma della 35enne è stata trasportata presso il Policlinico di Napoli per l'esame autoptico. Ferito, anche se non grave,   il marito, che è stato  trasportato dai sanitari del 118 presso il vicino ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.
 

Sono intervenuti sul posto gli agenti di Polizia Municipale Francesco Esposito, Maurizio Barba, Antonio Sapio e Vittoria Russo, su segnalazione del capitano Saverio Monda, che hanno  effettuato i rilievi del caso (in basso le FOTO).  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore