Marigliano, finisce sotto un camion e perde un piede: donna 57enne in ospedale

Giuseppe Monda

--FOTO--

MARIGLIANO – Si è verificato un gravissimo incidente  oggi pomeriggio   nei pressi della Ex Stazione Circumvesuviana in Corso Vittorio Emanuele. Erano da poco passate le 17:00 quando  un camion, proveniente da Via Isonzo, che trasportava rifiuti speciali, stava immettendosi sul Corso Vittorio Emanuele.
 
Nello stesso frangente A.M., 57enne del posto, nell’attraversare la strada, è finita con un piede sotto la ruota posteriore destra del veicolo.
 
 
Sono intervenuti sul posto immediatamente i sanitari del 118 che,  poiché vi era stato il  distaccamento del piede dal corpo della donna, hanno provveduto all’immediata corsa verso il vicino ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Qui da circa un’ora sono in corso le operazioni per provare a riattaccare l’arto.
 

Sul posto gli agenti della Polizia Locale insieme ai Carabinieri della Compagnia di Marigliano, coordinati dal Comandante Raffaele Di Donato, ed ai Carabinieri di Castello di Cisterna intervenuti  per i rilievi del caso.

Il camion è fermo da circa un’ora in attesa di novità dall’ospedale che potrebbero comportarne il sequestro. I carabinieri intanto stanno indagando per accertare   le responsabilità e la dinamica dell'incidente.(in basso le FOTO).  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Monda >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250