Avellino, disperso da 3 giorni: continuano le operazioni di ricerca

Vincenzo Esposito

AVELLINO – Ricerca senza sosta per provare a trovare tracce del 68enne scomparso durante il pomeriggio di venerdì. Si era recato in montagna con degli amici quando si sono perse le sue tracce.
 
i Vigili del Fuoco di Avellino, continuano ininterrottamente le ricerche dell'uomo disperso a Senerchia in località Valle Della Caccia. Sul posto, è presente l'U.C.L. (unità di crisi locale), dove opera il nucleo T.A.S. (topografia applicata al soccorso) specializzato nella mappatura del territorio e la ricerca di persone disperse. Il nucleo cinofili opera insieme alla squadra terrestre del distaccamento di Lioni, mentre il nucleo S.A.F. (speleo-alpino-fluviale) sta effettuando le ricerche nei punti più impervi.

La zona viene sorvolata dall'elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano, il quale, oltre ad effettuare gli avvistamenti dall'alto, trasporta personale ed attrezzature dal campo sportivo del comune di Senerchia, sulle montagne dove si effettuano le operazioni di ricerca. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore