Operazione Estate Tranquilla, sequestro di prodotti ad opera dei Nas

Redazione

TORRE ANNUNZIATA – Continuano i controlli ad opera dei Carabinieri del Nas di Napoli, coordinati dal Comandante Gennaro Tiano, nell’ambito dell’operazione “Estate tranquilla”. Si tratta di un servizio teso a verificare esercizi e aziende che offrono vendita e somministrazione di alimenti e bevande.
 
Triplice intervento è stato eseguito in questi giorni a Torre Annunziata: in via Fiume,  dopo un’ispezione eseguita in collaborazione con personale dell’ASL NA3 Sud, si è proceduto alla chiusura di una pescheria, perché attivata in assenza di titoli autorizzativi e priva dei previsti requisiti igienico sanitari. Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro amministrativo circa 30kg di molluschi, privi di indicazioni circa la rintracciabilità.

Sequestro di prodotti anche in via dei Mille, presso la “Pescheria da Massimo”: il provvedimento ha riguardato 50 kg di prodotti ittici detenuti in cattivo stato di conservazione. Ultimo intervento, quello eseguito in via Caravelli, sito in cui sono stati sequestrati ulteriori 50 kg di molluschi, rinvenuti riemersi in acqua di dubbia provenienza. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250