Servizio Civile a Cimitile, scadenza al 30 giugno: si cercano 4 giovani

Vincenzo Esposito

CIMITILE – Sono in tutto 35.203 i volontari che saranno impiegati in progetti di servizio civile su tutto il territorio nazionale. Tra i progetti presentati è presente anche Cimitile, in collaborazione con Arci Servizio Civile Napoli, con ““Cimitile città dell’accoglienza”, iniziativa per la quale sono previste 4 unità da impiegare.
 
Informazioni e modulistica sono disponibili sul sito  del Comune e sulla pagina ufficiale facebook “Arci Servizio Civile Napoli”. Ai volontari in servizio civile spetterà un assegno mensile di 433, 80 euro.
 
Non possono presentare domanda i giovani che: già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista; abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi; abbiano presentato domanda per progetti inseriti nel Bando speciale di servizio civile nazionale Expo 2015. La disposizione non si applica per le domande presentate nell’ambito dei Bandi di servizio civile, quale misura per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani.

La domanda di partecipazione, indirizzata ad ARCI SERVIZIO CIVILE NAPOLI, VIA JANNELLI 23, 80128 NAPOLI deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 30 GIUGNO 2016. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250