Nola, caccia al pirata della strada: non in pericolo la 46enne investita

Vincenzo Esposito

NOLA – L'incidente si è verificato ieri , intorno alle 20:15,  nei pressi delle Ferrovie dello Stato di Nola. Una donna stava attraversando la strada a bordo delle sua bici, quando è stata raggiunta da un’auto che l’ha investita. Subito dopo l’impatto, il conducente della vettura ha proseguito la sua corsa senza prestare attenzione alle condizioni della persona a terra e senza prestare soccorso.
 
I primi aiuti alla donna, una 46enne di Nola, sono stati  dati  sul posto da personale del 118. Poi c'è stato il trasferimento presso il Pronto Soccorso del vicino Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.  La donna investita ha riportato una frattura al braccio. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale locale, coordinati dal Comandante Luigi Maiello, per i primi rilievi del caso. Ancora nessuna informazione resa nota in merito alla tipologia di vettura che ha investito la donna, anche se ci sono degli elementi al vaglio degli inquirenti che porterebbero verso l’individuazione del pirata della strada.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore