Nola, Pasquale Picone nuovo dirigente del Commissariato locale

Vincenzo Esposito

NOLA – Diversi cambiamenti in atto nella città di Napoli, e nella ex Provincia, a riguardo dei ruoli dirigenziali della Polizia di Stato. Novità anche a Nola,  dove la carica ricoperta fino a questo momento dal dott. Giovanni Mandato, alla dirigenza del Commissariato P.S. locale, sarà assunta dal dott. Pasquale Picone, già dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Teramo. Il dott. Mandato sarà il nuovo dirigente del Commissariato “Scampia”.
 
Cambiamenti in vista sull’intera area partenopea. Nell’ambito della Questura di Napoli è previsto qualche l’arrivo di nuovi Primi Dirigenti, oltre alla promozione di Vicario del Questore di Latina per il dott. Cristiano Tatarelli che, sino a ieri, dirigeva il Commissariato di Polizia “Scampia”.
 
Il dott. Aldo Mannella, dopo aver diretto il Commissariato della Polizia di Stato “Decumani”, sarà il nuovo Capo Gabinetto della Questura di Napoli, al posto del dott. Paolo Esposito, che andrà a dirigere il “Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia”.
 
Il dott. Pasquale De Lorenzo, dal Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia”, dirigerà il Commissariato di Polizia “S. Paolo”, al posto del dott. Maurizio Fiorillo che, invece, rivestirà il nuovo incarico di dirigente del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando”.
 
La direzione del Commissariato di Polizia “Decumani” è affidata ad una donna, la dott.ssa Francesca Fava, che lascia la dirigenza del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena” che verrà ricoperta dal dott. Claudio Cappellieri, già dirigente del Commissariato di P.S. Portici-Ercolano”.
 
Ritorna a Napoli il dott. Emilio Basile che, dopo aver ricoperto l’incarico di Dirigente della Divisione PASI di Verona, sarà il nuovo dirigente del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano”.

    

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore