Marigliano, si dimette il Comandante della Polizia Municipale

Nicola Riccio

Dopo circa 4 mesi dalla nomina, arrivano le dimissioni del Comandante Ciro Silvestro

MARIGLIANO - "Sono orgoglioso di annunciare, nel giorno di San Sebastiano, Santo Patrono di Marigliano e della Polizia Municipale, la nomina del nuovo responsabile di servizio di P.M., il dott. Ciro Silvestro. Il dott. Silvestro, luogotenente dei Carabinieri, in pensione dal 2014, ha svolto con successo, le funzioni di comandante della Caserma dei Carabinieri di Marigliano, dal 1994 al 2009, per poi far parte dell'Agenzia di Sicurezza Interregionale dei Carabinieri di Cagliari".

Questo quanto affermava il Sindaco Carpino in occasione della nomina del dott. Silvestro a capo dei vigili urbani della cittadina mariglianese. L'incarico , della durata di un anno, non avrebbe gravato sulle casse comunali perché il Comandante non avrebbe percepito alcun compenso.
 
Il Comandante lascia. Dopo appena quasi quattro mesi lo scenario cambia di colpo. Di stamane , infatti, la notizia delle dimissioni del Comandante : " Le mie dimissioni partono unicamente per  motivi familiari !". Queste le sue amare parole.

" La mole dell'attività
legata a questo incarico - riferisce il Dott. Silvestro - non mi consente più di vivermi la famiglia serenamente. Ringrazio quanti mi sono stati vicino lungo questo cammino ma è ora di lasciare ".

La cronistoria. Poco prima della chiusura del 2015, fu avviata la procedura per la selezione di un nuovo Comandane per la Polizia Municipale locale. Due le domande presentate e la spuntò il dott. Ciro Silvestro. Nel giorno di San Sebastiano, Santo Patrono di Marigliano, la nomina pubblica. A 120 giorni circa arrivano le dimissioni. Tutto da rifare per l'Amministrazione Carpino.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore