Marigliano-Nola, rifiuti Boscofangone: liberato accesso alla Nola-Villa Literno

Vincenzo Esposito

MARIGLIANO-NOLA- Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi della task force messa in atto per fermare l’abbandono incontrollato di rifiuti nella zona Boscofangone.
 
I controlli, infatti,  eseguiti dal Comando di Polizia Municipale di Nola,unitamente agli agenti del distaccamento di Polvica ed all’Associazione italiana di sicurezza ambientale, hanno portato durante la scorsa settimana al sequestro di diverse aree interessate dallo sversamento abusivo di rifiuti. L'operazione si è resa necessaria perchè i soliti incivili hanno colmato di ogni genere di rifiuti le rampe di accesso alla superstrada Nola-Villa Literno.

Questa mattina  c'è stata la rimozione ad opera del Comune di Marigliano: “Continua l'opera di rimozione rifiuti abbandonati (da anni) lungo le strade periferiche della città.  – Sono queste le parole dell’assessore . Rosa Nappi –  A via Boscofangone sono state ripulite le rampe di accesso alla superstrada Nola-Villa Literno.

L'Amministrazione sta facendo la sua parte tra mille difficoltà, confidiamo che anche i cittadini facciano la loro aiutandoci a mantenere pulito il territorio”.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore