Tufino, riprese attività all'asilo: i dubbi di "Lista Civica Tufino"

Vincenzo Esposito

TUFINO – Una settimana esatta dalla ripresa delle attività presso la scuola dell'infanzia nel nuovo plesso scolastico sito nel Rione Gescal. 7 giorni dopo arrivano le prime segnalazioni di disagio, di cui si fa portavoce “Lista Civica Tufino”
 
“In questi giorni ci sono arrivate diverse segnalazioni: una delle aule è piccolissima e a differenza delle altre è priva di bagno adiacente; le finestre si aprono verso l'interno. Facciamo i nostri complimenti al progettista e al committente!!! Se le finestre sono aperte i bambini rischiano di battere la testa; non è stato installato un serbatoio di acqua per le emergenze idriche. Ed i complimenti vanno sempre al progettista e al committente visto i soldi spesi e che trattasi di una struttura di nuova costruzione; manca la linea telefonica. Qualsiasi comunicazione con il plesso o, speriamo mai, una richiesta di soccorso deve essere fatta su e dai cellulari del personale.
 
Siamo strafelici  che la struttura sia stata destinata al suo uso, come più volte Vi abbiamo richiesto, però invece di darvi da fare a preparare un palco a mo' di campagna elettorale (il fondale della lista era del tutto fuori luogo....Vi facciamo notare che non siete più una lista... ma un'Amministrazione!!!) avreste, forse, potuto pensare a quanto sopra abbiamo riportato.

E a dire il vero ci meravigliamo che non ci abbia pensato nemmeno la Direzione Scolastica visto che a questo tipo di problematiche ci dovrebbe essere avvezza. Auspichiamo che quanto prima vengano presi i dovuti provvedimenti”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore