Contrabbando sigarette nel nolano: scoperto deposito a Camposano

Vincenzo Esposito

FOTO - VIDEO

CAMPOSANO – Continua l’operazione di controllo economico del territorio ad opera del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, con particolare attenzione a fenomeni diffusi quali quello del contrabbando di sigarette.
 
Vi avevamo  già accennato, lo scorso 24 marzo, dell'intervento dei finanzieri della Compagnia di Nola. Oggi arrivano i dettagli dell'operazione che si è conclusa con l'arresto un soggetto di nazionalità italiana, e con il sequestro 3.604 kg di tabacchi lavorati esteri. Il tutto è stato rinvenuto in un garage sito nel Rione Gescal di Camposano. Le indagini sono scaturite da una perquisizione del soggetto, trovato in possesso di alcune stecche di sigarette rinvenute all’interno di uno zainetto.

Ulteriori accertamenti hanno portato all’individuazione del deposito che, secondo la ricostruzione, sarebbe servito a rifornire tutti i rivenditori “al dettaglio” nel nolano. Il contrabbandiere è stato arrestato mentre il carico, dal valore di 400mila euro, è stato sottoposto a sequestro (in basso le foto)

IL VIDEO:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore