Marigliano, nuovo furto allo Smooth Bar

Redazione

MARIGLIANO –  E' avvenuto un nuovo furto a Marigliano, nella nottata tra mercoledì e giovedì. I ladri sono tornati allo Smooth Bar in via San Francesco.

Dopo la rapina subita nella primissima mattinata della domenica delle Palme, quando 4 malviventi coperti da passamontagna, minacciando il proprietario che era prossimo ad aprire la serranda, portarono via oltre al contenuto della cassa, biglietti “gratta e vinci”, sigarette e marche da bollo, lo Smoot Bar subisce un nuovo furto.

Questa volta i ladri , alle ore 3 del mattino di giovedì, hanno rotto i catenacci della serranda e sono entrati all’’interno, razziando un po’ di tutto, biglietti “gratta e vinci”, sigarette e marche da bollo . Nella stessa notte, la stessa banda ha rubato in un altro esercizio commerciale, con le stesse modalità, in via Marigliano, a Somma Vesuviana.

I carabinieri della stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Di Donato, sono sulle tracce dei malviventi, che viaggiavano a bordo di un Audi nera e che presumibilmente appartengono a un campo rom della zona .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250