Marigliano, colpo grosso al bancomat Monte dei Paschi di Siena

Redazione

MARIGLIANO - Colpo grosso al bancomat dell'istituto di credito Monte dei Paschi di Siena. Ignoti hanno scassinato il dispositivo elettronico prelevando tutto il contante. Il furto è avvenuto nella notte quando le porte della banca sono chiuse e aprono solo ai detentori dell'apposita carta di credito.

La gang per potere avere accesso all'interno ha forzato le porte scorrevoli e poi ha praticato un buco con la fiamma ossidrica riuscendo a mettere mano sui soldi e facendo piazza pulita. Ora il bancomat è fuori servizio e i clienti sono impossibilitati ad avvalersi dell'apposito servizio.

In città la criminalità sta alzando il tiro. Furti e rapine sono all'ordine del giorno. I carabinieri, intanto,  hanno intensificato i controlli, anche notturni, per arginare il fenomeno e dare filo da torcere ai numerosi cani sciolti, che stanno mettendo in ginocchio la categoria commerciale.

E' infatti dell'altro giorno la notizia dell'individuazione,  da parete dei carabinieri di Marigliano, della banda rapina bar, che imperversava nella zona,  con una Ford Escort con targa coperta, ritrovata nel quartiere della 219 a Pontecitra.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250