Casoria - Frattamaggiore, i NAS sequestrano 380 kg. di prodotti ittici e di pasticceria

Redazione

In due distinti controlli sequestrati kg. 380 circa di alimenti ittici e vegetali presso due attività’ commerciali.

CASORIA - FRATTAMAGGIORE - Intervento dei NAS a Casoria e Frattamaggiore per garantire la salute pubblica contro i reati di sofisticazioni in materia alimentare.

Durante un controllo nel supermercato ad insegna “Crai”, a Casoria, sulla S.S. 87 Sannitica, all’ interno Centro commerciale “ I Pini”, gestito dalla società “Selezione Italiana s.r.l.”, di cui è amministratore unico il 64enne R. G., di Marano di Napoli, i militari dei Nuclei Antisofisticazioni e Sanità hanno posto sotto sequestro amministrativo 180 kg. circa di prodotti alimentari: polpi, seppie, tranci di pesce spada e piselli poiché rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.

Per lo stesso motivo sono stati sequestrati a Frattamaggiore nel laboratorio artigianale di pasticceria ad insegna “Dolce Vita”, in via Cumana al n°. 107, gestito dalla omonima ditta individuale di cui è titolare il 36enne G. F., di Orta Di Atella, 200 kg.circa di prodotti tipici della pasticceria : zeppole, cornetti e semilavorati.

 Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore