Cimitile, donna investita nel rione Gescal: il paese prega per Francesca

Vincenzo Esposito

CIMITILE – I fatti si sono svolti durante la mattinata di ieri, intorno alle ore 8:00. Francesca M,  46enne del posto, stava percorrendo con la sua bicicletta via Giordano Bruno, nei pressi del complesso I.A.C.P. cimitilese: durante il percorso è stata investita da una Fiat Punto guidata da un giovane di Camposano.
 
Violento l’impatto che l’ha catapultata a diversi metri di distanza dal veicolo guidato dal 28enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Nola, coordinati dal Maggiore Michele Capurso, ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto in Ospedale.
 
Prognosi riservata per la donna che è stata trasportata presso l’Ospedale Loreto Mare e che, da quanto apprendiamo, ha subìto un delicato intervento e si trova attualmente in coma farmacologico. La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese, che ora prega per una propria concittadina.

Sul giovane di Camposano sono stati disposti, come da prassi, controlli volti ad accertare eventuali alterazioni dovute ad assunzione di alcol o droghe. Entro 48 ore l’esito degli esami. 

 

foto d'archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250