Marigliano, Salvatore fuori dal coma: è cosciente

Vincenzo Esposito

Fu coinvolto nell'incidente sulla Ss7bis a Nola. Fuori dal coma da 13 giorni. Con lui la famiglia e gli amici che continuano a sostenerlo nella sua personale battaglia

MARIGLIANO – Ieri c'è stata la notizia del risveglio dal coma di Vincenzo Gaglione, giovane di Sperone coinvolto nel terribile incidente avvenuto lo scorso 29 gennaio sulla Ss7bis di Nola. Al contempo, per la stessa vicenda, l’intera comunità mariglianese ha tenuto il fiato sospeso per un proprio giovane concittadino, Salvatore, inizialmente in gravi condizioni a seguito dell’incidente.
 
 
 Salvatore sta bene. E' uscito dal coma circa 13 giorni fa, ed ha subìto successivamente un intervento d'urgenza alla gamba. È stato in rianimazione diversi giorni ,  dopodiché è stato trasferito in reparto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. È cosciente. Gli sono vicini  i familiari,  che lo hanno accompagnato in questa battaglia personale, ed i tanti amici,  che continuano a sostenerlo attraverso i social.
 

“Sei un leone”. Questo il messaggio degli amici , che conoscono bene Salvatore e la sua forza di volontà. Ora Salvatore deve solo affrontare il paziente percorso che lo riporterà finalmente a casa.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250