Melito, omessi versamenti: sequestro da 25 milioni di euro

Redazione

MELITO  - Le indagini sono state condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.  L’esecuzione, di un sequestro preventivo per oltre 22 milioni di euro è opera del Nucleo di Polizia Tributaria della Gdf di Napoli.  I destinatari del provvedimento  , invece, sono gli amministratori  della lavanderia industriale “American Laundry Ospedaliera Spa”, con sede a Melito.
 
Il provvedimento giudiziario rappresenta la fase finale delle indagini di una maxi-evasione perpetrata tra il 2010 ed il 2013. Ad avviare le indagini, sono stati  alcuni controlli automatizzati ad opera dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Napoli, che ha consentito di individuare omessi versamenti di ritenute certificate e di Iva per importi di rilevante entità (rispettivamente 3,6 milioni e 18,4 milioni di euro).

Gli accertamenti patrimoniali hanno permesso di ricostruire l’intero patrimonio mobiliare ed immobiliare della società e dei rispettivi amministratori (formali e di fatto) e di individuare, in particolare, immobili di pregio, nella disponibilità di questi ultimi, siti a Napoli (quartiere Posillipo), Ischia e Castel di Sangro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250