Marigliano, incidente in via Ponte dei Cani: ferito 27enne di Brusciano

Giuseppe Monda

Il secondo episodio in meno di 24 ore. Tornano al centro dell'attenzione i temi velocità e sicurezza stradale--- FOTO ---

MARIGLIANO – Ancora un incidente, ancora la per l'alta velocità, ancora via Ponte dei Cani. Secondo  scontro in meno di 24 ore avvenuto questa mattina, intorno ore 12:00, nella strada periferica di Marigliano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, diretta dal Comandante Ciro Silvestro, e il personale del 118.
 
Come nell’episodio raccontato ieri, anche questa volta l’impatto ha visto coinvolte un’auto ed una due ruote. Dalla prima ricostruzione, per cause da accertare, lo scooter giudato da A.C., 27enne di Brusciano, ha impattato contro la parte posteriore dell’auto.
 
Conseguenze abbastanza serie per il giovane bruscianese, che presentava forti contusioni e lacerazioni in diverse parti del corpo. Il  non funzionamento della Tac presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, ha reso necessario il trasporto del povero giovane verso l’Ospedale Loreto Mare. Le prime operazioni di soccorso e medicamento sono state fatte sul posto all’interno dell’ambulanza.

Ancora un brutto episodio e  ancora il tema sicurezza stradale al centro dell’attenzione. Storia analoga a quella raccontata ieri dove un centauro, 40enne di Marigliano, dopo l' impatto contro un furgone, è finito contro il parabrezza dello stesso. Trasportato in un primo momento presso la Clinica dei Fiori di Acerra per le contusioni e per le ferite riportate (tra cui un taglio importante alla fronte) è stato oggi trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli per un trauma polmonare. 

(in basso le foto)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Monda >>




Articoli correlati



Altro da questo autore