Acerra, impatto violento sulla Nola-Villa Literno: auto ribaltata in strada

Vincenzo Esposito

ACERRA – Ancora problema alta velocità sulla Nola-Villa Literno,  dove questa mattina si è registrato un incidente in territorio del Comune di Acerra, a poche centinaia di metri dallo svincolo in direzione dei paesi vesuviani.
 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Nola, agli ordini del Comandante Sabato Arvonio, ed i sanitari del 118, a seguito delle conseguenze dovute allo schianto. Il tutto è avvenuto in mattinata, intorno alle ore 9:00: un tamponamento ad altissima velocità che ha causato il ribaltamento di un’auto, una Fiat Panda, e l’uscita di strada di una Lancia Y, secondo veicolo coinvolto.
 
Ad avere la peggio, come ipotizzabile dalle immagini del posto, il conducente della Fiat Panda, trasportato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Ha riportato forti contusioni: per fortuna non è in pericolo di vita. Soccorso dai sanitari del 118 anche il conducente della seconda auto coinvolta, non in condizioni gravi.
 

Sono stati disposti gli esami tossicologici al fine di accertare le cause dell’impatto. Un primo dato certoè l' alta velocità, che  più volte ha provocato danni sull’importante arteria stradale.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore