"L’avvocato risponde", al via la nuova rubrica di Marigliano.net

Nicola Riccio

Da oggi Marigliano.net, in collaborazione con l’avv. Olga Izzo, lancia una nuova rubrica, denominata “L’avvocato risponde”.

AREA NOLANA -  Nasce la nuova rubrica di Consulenza Legale targata Marigliano.net . Con questo servizio , la redazione vuole, a titolo gratuito, contribuire a sciogliere quei dubbi e quelle questioni legali che spesso i cittadini si trovano ad affrontare. La rubrica “L’avvocato risponde” è diretta a fornire un nuovo ed utile strumento nell’ambito dell’informazione di Marigliano.net . Ad essa possono essere infatti sottoposti quesiti di carattere legale sui quali i lettori desiderano ricevere una soluzione di contenuto generale.
 
Le domande dovranno essere inviate alla mail: rubricalegale@marigliano.net . La Redazione provvederà a selezionare le domande che rispettano lo spirito della rubrica e le trasmetterà all’Avvocato Olga Izzo del Foro di Nola,   il quale formulerà una soluzione di carattere generale, mediante l’indicazione delle principali norme di riferimento, nonché degli eventuali orientamenti giurisprudenziali e dottrinali sul punto.
 

La formulazione di un quesito per la rubrica non darà diritto al lettore ad ottenere una risposta. Le risposte ai quesiti sottoposti sono formulate dall’avv. Olga Izzo a titolo gratuito e non comportano in nessun caso l’insorgere di alcun rapporto contrattuale, tanto nei confronti della redazione , quanto nei confronti di colui che ha formulato la domanda oppure di terzi. Al contrario, esse devono intendersi quale attività di informazione su questioni di comune interesse. Per tale motivo, per la formulazione delle risposte ai quesiti sottoposti, nessuna responsabilità potrà sorgere in capo all’avv. Izzo e alla Redazione per eventuali errori, inesattezze od omissioni nelle informazioni fornite oppure a causa delle conseguenze di chi affermi di aver riportato danni e pregiudizi per il fatto di essersi uniformato alle notizie apprese nella lettura dei contenuti della rubrica. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore