Casoria, individuato deposito di auto rubate: denunciato 28enne

Vincenzo Esposito

CASORIA – Articolata indagine info-investigativa, quella che ha portato il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Napoli, con la supervisione del Primo Dirigente dott. Carmine Soriente, ad individuare presso il Parco dei Pini di Casoria, un garage in cui erano parcheggiate auto provenienti da furto.
 
Sono stati due decreti di perquisizione dalla Procura della Repubblica di Napoli a far scattare un ulteriore controllo: è stato necessario l’ausilio dei Vigili del Fuoco per rimuovere ostacoli fissi e porte blindate che impedivano l’accesso ai garage. All’interno venivano trovati 8 veicoli di grossa e media cilindrata, precedentemente rubati e pronti per essere immessi sul mercato nazionale ed estero.
 

Sequestrate inoltre parti di automobili e diverse centraline elettroniche. Deferito all’autorità giudiziaria un 28enne di Casoria per il reato di ricettazione, in quanto unico utilizzatore dei predetti locali. Un altro pregiudicato è stato denunciato in stato di irreperibilità. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore