Marigliano, disagi dei cittadini e mancanze dell’Amministrazione

Redazione

--- FOTO ---

Marigliano - Tante le lamentele dei cittadini in questi giorni sui social per le condizioni della villa comunale, nonostante sia stata riattivata la fontana; per un vetro rotto nella centralissima scuola Siani, riparato dopo una settimana; per le condizioni delle strade cittadine del centro e della periferia, dopo le possenti piogge che si sono abbattute sulla nostra zona e per l’oramai classico, vergognoso, allagamento della stazione Circumvesuviana di via Vittorio Veneto, dopo un temporale, che già tante volte in passato abbiamo denunciato da queste pagine.

Ma non finisce qui. Il signor Isacco Leone segnala una mancanza di attenzione da parte delle Istituzioni e dell’Amministrazione comunale per un tratto di strada al confine con il Comune di Mariglianella.

“Gentile redazione - scrive il signor Isacco - vorrei porgere alla vostra attenzione la situazione di impraticabilità in cui versa da mesi il marciapiede che si trova subito dopo il centro Salus sul corso Umberto I. Le foglie delle palme giacciono li cadute da mesi e rendono impossibile il percorso, per cui si è costretti a scendere dal marciapiede. Allego le foto scattate ieri mattina. Grazie".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250