"The Exploders Duo": domani live a Nola

M.net On Air

#MNETONAIR – Un percorso iniziato nel 2012 e segnato dal passaggio dalla “palestra” cover ad i primi inediti, tre dei quali (“Sparala Grossa”, “La Giacca di Carmen”, “Il tuo paradigma”) selezionati dalla rivista Rolling Stone Italia e da Dr Martens Italy come vincitori del concorso “Ti Facciamo L'EP”.
 
Si tratta degli irpini Gabriele Troisi (voce e chitarra) e Daniele Carullo (voce e batteria), “The Exploders Duo”, scelta del nome della band che non solo ricorda l’esperienza “White Stripes”, ma che anticipa rispetto all’ascolto: esplosione rock che non trascura la melodia, la padronanza del riff, il ritmo aggressive segnato dalla batteria.
 
Domani la possibilità di incontrarli dal vivo: la band si esibirà presso l’associazione Borderline di Nola (inizio previsto alle ore 22). Musica ed arte la combinazione scelta per la serata: ad “accompagnare” il Duo, Laura Zoè che presenterà una mini-storia illustrata, “ZOECUT-Una storia tagliata”.
 
#MNetONAIR rubrica musicale a cura di Vincenzo Esposito - Per chi volesse partecipare (con selezioni musicali, o per band emergenti con la propria musica inedita) di seguito il link:

http://www.marigliano.net/_articolo.php?id_rubrica=40&id_articolo=37409  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di M.net On Air >>




Articoli correlati



Altro da questo autore