Nola, motociclisti contro i reati stradali

Redazione

Due moto in dotazione alla Polizia Strdale di Nola contro le illegalità diffuse

NOLA - Continua il controllo del territorio da parte della Polizia Stradale di Nola, agli ordini del comandante Sabato Arvonio. Sono arrivate in dotazione al distaccamento di Nola 2 potenti moto per la vigilanza sulle grandi arterie stradali per prevenire fenomeni di illegalità, sulla SS 7 bis e sulla SS 162.
Sono subito visibili i risultati. Le pattuglie della Polizia stradale di Nola a bordo di moto in dotazione , in servizio di controllo del territorio e di vigilanza stradale, sull' asse mediano, hanno fermato denunciato 2 persone per guida senza patente .

La prima si tratta di un ucraina di 42 con residenza a Napoli , che alla guida di un motoveicolo ha dichiarato agli agenti all'atto del controllo, che non aveva mai conseguito il documento di guida. I poliziotti, intanto, hanno accertato anche che il veicolo era radiato dalla circolazione e senza polizza assicurativa. La donna è stata denunciata e multata di 1500 euro: il veicolo è stato sequestrato.
La stessa sorte è toccata ad altro conducente di una moto, che affiancato dagli agenti per il controllo , è risultato sprovvisto di patente . L'uomo di 50 anni, residente ad Arzano, ha dichiarato di non aver mai conseguito la patente di guida. La mannaia della legge, anche in questa occasione, si è abbattuta sul disgraziato, che oltre ad aver avuto una multa salata di 840 euro, perché' sprovvisto di assicurazione, e una denuncia per guida senza patente, gli è stato sequestrato il veicolo.

Per finire è stata r
itirata la patente per la sospensione a una ragazza di 23 anni di Afragola, perché sorpresa dai motociclisti della stradale di Nola alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro e senza polizza assicurativa con una sanzione di 3000 euro.
Con il rafforzamento di 2 potenti moto per la vigilanza sulle grandi arterie stradali, sulla SS 7 bis e sulla SS 162, per prevenire fenomeni di illegalità , il reparto della Polizia stradale di Nola può contrastare in modo più efficiente reati come la truffa dello specchietto e le rapine ai distributori fatte con motoveicoli.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250