Cimitile, spettacolo e coesione sul territorio

Vincenzo Esposito

CIMITILE – Obiettivo quello di unire la valorizzazione dei singoli talenti alla creazione di coesione e sinergia tra chi ogni giorno si impegna a rendere  il territorio dell’agronolano la Campania felix del talento, della creatività, della solidarietà.
 
Su questi presupposti la seconda edizione del Workshop Entertainment (promosso dalla Hollywood animazione con la partecipazione della Pionica Film e di alcune associazioni operanti nel sociale: confermata la presenza di UILDM di Cicciano, Telethon, Le Fate di Arianna) una giornata in cui i giovani artisti avranno la possibilità di confrontarsi con volti noti dello spettacolo oltre che a specialisti del settore.

Appuntamento fissato al prossimo 25 aprile presso il Glitter. Commenta positivamente rispetto alla manifestazione Massimo Scala, consigliere comunale –“Eventi del genere dovranno essere un appuntamento costante per il futuro in modo da dare sempre un'opportunità ai giovani che coltivano queste passioni di vederle trasposte in opportunità di lavoro” 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore