Cicciano, tentano rapina in farmacia: titolare li mette in fuga

Vincenzo Esposito

CICCIANO – I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19:00. Orario in cui due banditi, con il volto coperto da passamontagna ed armati di pistola, dopo aver atteso il momento propizio, hanno fatto irruzione all’interno della farmacia Manni di via Borgo corpo di Cristo.

Ad interporsi tra i malviventi e l’obiettivo, l’incasso giornaliero, il titolare della stessa farmacia che, notato attraverso il monitor delle telecamere di sicurezza quanto stava accadendo, è intervenuto immediatamente; un gesto istintivo quello che ha permesso di mettere in fuga i due banditi che hanno abbandonato il luogo a bordo di uno scooter.

Il tutto è avvenuto molto velocemente, così come ci raccontano dallo staff della farmacia, e con particolari "curiosi" dal punto di vista dello svolgimento della vicenda. Dal "Buonasera" all'ingresso da parte dei malviventi, fino al  “questa è una rapina”, cult da pellicola cinematografica. Aspetti che fanno pensare alla possibilità che non si sia trattato di professionisti ma di ragazzi molto giovani.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250