San Vitaliano , al via il 1° torneo di Bowling

Nicola Riccio

SAN VITALIANO -  Non solo eventi culturali per la Pro Loco di San Vitaliano presieduta da Antonio Porcaro. La realtà sanvitalianese martedì 24 marzo a partire dalle ore 19:30 si trasferisce al locale “Knock Out" di Via Nazionale, km 48,660 , San Vitaliano,  per il primo torneo di bowling amatoriale.

La Pro Loco del Comune retto dall’Amministrazione Falcone , quindi, continua imperterrita la sua cavalcata all’insegna dell’inclusione sociale. Dopo le tante attività natalizie e quelle messe in campo in questa prima parte del 2015, la Commissione Sport e Tempo Libero, coordinata da Pasquale Manfredi, organizza un secondo torneo dopo quello di Burraco di qualche mese fa. “ Possono partecipare squadre composte da tre elementi. – si legge nel regolamento della manifestazione - I giocatori possono iscriversi anche singolarmente e saranno integrati poi in squadre costituite per l'occasione. Ogni squadra disputa due partite. Vince la squadra che realizza il maggior punteggio complessivo".

La quota di partecipazione, comprensiva del costo delle partite e di un omaggio culinario, è di euro 10,00 a persona. Per ulteriori informazioni 3396051374.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore