Napoli, l'ospedale Santobono è un disastro

Redazione

Denuncia di Domenico Ascione

Il signore Domenico Ascione, giornalista, denuncia,   con un reportage fotografico allegato, la precaria situazione igienico - sanitaria di un reparto dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli .
“L'Ospedale Santobono, - scrive Domenico Ascione - struttura creata per soddisfare i bisogni assistenziali di tutti i cittadini in età pediatrica di Napoli, è un disastro.

C'è uno stato di allarme igienico-sanitario, e nella sala d'attesa del 'Padiglione #Santobono'. La situazione è disastrosa e poco gradita dalle centinaia di persone che ogni giorno accompagnano i propri bambini per farli visitare.

Nella sala suddetta - conclude il sig. Ascione - c'è così tanta sporcizia da non credere, e nonostante la presenza del personale addetto alle pulizie, sul pavimento (sporco come quello di una sala giochi), ci sono cartacce di ogni tipo, mozziconi di sigarette, buste della spazzatura, e tanto altro. Le foto le ho scattate dopo che gli addetti alle pulizie hanno fatto il proprio dovere. (Si fa per dire....)

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore