Brusciano, i vigili non controllano il disco orario

Redazione

Denuncia di alcuni commerciati della città

 BRUSCIANO -  Nuova denuncia del gruppo Facebook “Vogliamo una Brusciano Migliore”, che attacca l’Amministrazione comunale di Brusciano del sindaco Giosy Romano e i Vigili Urbani.

Secondo un post che è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Vogliamo una Brusciano Migliore”: “L' Ufficio Protocollo in data 23/07/2014, ricevette una lettera denuncia dai seguenti signori commercianti: Barbiere Mario D'Amore, Bar Sessa, Cartoleria Grazia, fotografo Amoroso Lucio, Circolo Cristal Macelleria Mocerino Vincenzo, Eliografia Provvisiero, Circolo ricreativo quadrato, Tabacchi Coppola Sebastiano, Parrucchiere Giannio”.

In esso i suddetti commercianti avvisano il sindaco, che i VV.UU non effettuano alcuno controllo al disco orario sui posti auto lungo la strada. Anzi denunciano, che “più volte i commercianti hanno visto i VV.UU. fare le multe comodamente dall'auto di servizio, solo alle auto in sosta in doppia fila ... Le stesse auto tutti i giorni ferme per tutto il giorno e per intere settimane/mesi ....senza nessun controllo!”
E minacciano, se non verranno presi i dovuti provvedimenti, di pubblicare i video, che hanno fatto loro stessi in proposito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore