Marigliano, prevenzione senologica

Redazione

MARIGLIANO - Il giorno 6 Dicembre 2014 alle ore 10:00, presso i locali dell’Aula Consiliare del Comune di Marigliano, si terrà la Conferenza di presentazione dell’evento “Campagna d’informazione itinerante, volta a sensibilizzare le giovani donne sull’importanza della prevenzione senologica”, promosso ed organizzato dal CAD Sociale Marigliano, in collaborazione con l’Associazione UnderForty Fondazione Ospedale Pascale di Napoli.

Oltre alle compagini Nazionali, provinciali e locali del CAD Sociale, sarà presente la Ilaria Romano, presidente dell’UnderForty ed Massimo De Stefano, Commissario straordinario del Comune di Marigliano.

All’evento faranno seguito due giornate dedicate alle visite, fissate al 12-16 Dicembre 2014, in via Campanella 12, Marigliano, ove un equipe medica si occuperà delle pazienti che avranno prenotato al numero 335-8428900.

In tale occasione, verrà presentato alla cittadinanza il Direttivo del CAD Sociale Marigliano, unitamente alle principali informazioni sul mandato sociale e sulle iniziative promosse: tra i progetti in corso di attuazione, il Cineforum “Cattivi a raccolta”, realizzato con la disponibilità e la partecipazione degli Istituti Scolastici I.C. “Carducci” di Mariglianella, I.C. “Milani-Aliperti” ed il I Circolo Didattico di Marigliano “Siani”.Per ciò che concerne la messa in opera di altre attività, si programma l’inaugurazione di uno sportello di Ascolto del Disagio, la realizzazione di un Banco alimentare e la messa in opera di una Banca Del Tempo.
Giovanna Giaquinto
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore